Via L. Angrisani, 1 Nocera Inferiore(SA)
+ 081 517 6872
info@ambulatoriosanfrancesco.com

Staff

CI PRESENTIAMO



L’ambulatorio veterinario San Francesco nasce nel Giugno del 2013 con l’obiettivo di fornire assistenza, cure e benessere agli animali esotici e da compagnia. La struttura è sita in Via Luigi Angrisani, n. 1 a Nocera Inferiore in provincia di Salerno e rappresenta un importante punto di riferimento del territorio per i nostri amici a quattro zampe ed i loro proprietari. Insieme allo staff dell’ambulatorio collaborano professionisti esperti e specializzati nelle varie branche della medicina veterinaria che condividono la stessa filosofia: la convinzione che il rispetto per la vita animale sia un valore assoluto. Presso l’Ambulatorio Veterinario San Francesco è possibile effettuare visite mediche di base e specialistiche, inserimento di microchip, vaccinazioni, esami di laboratorio, radiografie, ecografie, diagnosi di gravidanza, interventi chirurgici dei tessuti molli e di ortopedia, di routine e di emergenza.

Dott.ssa Marianna De Martino – Direttore Sanitario

La dottoressa Marianna De Martino si laurea con lode in Medicina Veterinaria nel 2009 presso l’Università Federico II di Napoli, discutendo la tesi sperimentale in Malattie infettive, profilassi e Polizia Veterinaria dal titolo “Indagine molecolare sulla presenza di agenti virali gastroenterici in cani deceduti dell’ASL NA 1”. Subito dopo la laurea svolge vari tirocini presso Cliniche Veterinarie della zona e del nord della penisola. Nell’anno accademico 2010/2011 consegue con lode la specializzazione in malattie infettive, Profilassi e Polizia Veterinaria . Ha partecipato a diversi corsi di aggiornamento. A partire dal 2013 svolge la sua attività come direttore sanitario presso l’Ambulatorio Veterinario San Francesco.

Dott.ssa Raffaella Genco

La dottoressa Raffaella Genco si laurea con lode e menzione accademica in Medicina Veterinaria nel 2019 presso l’Università Federico II di Napoli, discutendo la tesi sperimentale in Parassitologia e malattie parassitarie dal titolo “EchiInoCamp 1000 – Indagine epidemiologica al macello sull’ecchinococcosi -idatidosi negli ovi – caprini ”. Subito dopo la laurea svolge un tirocinio semestrale post – laurea a Firenze. Ha partecipato a diversi corsi di aggiornamento in medicina interna e pronto soccorso. Attualmente svolge la sua attività nell’ambulatorio e presso altre strutture aperte H24.